/Users/admin/iCloud Drive (Archivio)/Documents/M8/FUSIONE_/Senza nome 1.jpg
la società
percorso: Home

la società

La M8 asd è nata nel 2008 per volere degli amici di Marco Montioni ragazzo dell'88 tragicamente deceduto in un incidente stradale nel 2007.

Marco frequentava il Centro Giovanile del Sacro Cuore che gli ha intitolato una sala che, per l'appunto, è anche la sede legale della società. L'indirizzo è:
Centro Giovanile Sacro Cuore
Sala Marco Montioni
Via Marconi 407
06049 - Spoleto
-------
In seguito a varie vicissitudini la M8 si è prima fusa con l'Atletico Spoleto incorporandone anche i colori sociali (piano e rosso). Per questo motivo i colori sociali sono ora Nero.azzurro.bianco.rosso
---------
La collaborazione con la Bacigalupo di Morgnano per il settore giovanile ha portato alla variazione della ragione sociale e della sede che sono diventati:
Bm8 Spoleto con sede al Campo Sportivo Petruccioli di Morgano di Spoleto.
..............
Con l'acquisizione dello stadio comunale (in ATS con la Superga 48, il domicilio è ora: Stadio Comunale di Spoleto, Via del Campo Sportivo 1, 06049 Spoleto

Campionati
gli sponsor